Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica

Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica
20 luglio 2014: IL PONTE SCANDICCI SI LAUREA SQUADRA CAMPIONE NAZIONALE UISP DI CORSA IN SALITA

mercoledì 28 maggio 2014

Il mio Passatore: Forrest Gump e una dedica speciale

di Francesco Ciampi

"Più che una corsa un'avventura. Caldo, freddo; giorno, notte;sole,stelle. Immagini e sensazioni che tornano nella mente in ordine sparso.La marcia verso Borgo in allegria, con il gruppone del Ponte ad aspettarci, la scalata alla Colla con l'euforia per l'arrivo della notte. Il gruppo alla forrest gump in discesa, saremo stati in 15 trainati dal Ponte. Rifornimento al km 80, mancano 20 km, che vuoi che sia, anche se per una persona normale sono tanti. Brisighella -12km, ci si fa ma non rischiamo.Cartello km99:è fatta, sto bene, a parte le vesciche che sono il minimo sindacale per una corsa come questa. Non c'è nessuno sul viale, la città dorme, ma è come se ci fosse il mondo ad aspettarci.
Grazie a Paolo, con la sua esperienza e i suoi consigli preziosi da veterano del passatore, e la scorta negli ultimi km che da solo sarebbero stati molto più lunghi. A Pierpaolo per la sua carica (ma lascia stare il retrorunning, hai fatto un ruzzolone che neanche a paperissima!!).
Volere è potere, sempre.


Una dedica infine a mio fratello...so che come ha fatto babbo mi avresti detto che sono impazzito, ma ti ho sentito da lassù che non hai perso un minuto della corsa..."

Nessun commento:

Posta un commento