Dopo poche edizione della Corsa di Contrada, la straordinaria organizzazione del GS Pieve a Ripoli ha scelto il più accattivante "San Pierino Run 10000" per battezzare la corsa di 10km che da anni presenta alla partenza decine di campioni assoluti, nazionali ed internazionali.
Sul percorso, filantissimo nonostante un doppio tratto sterrato, tra le stelle di prima grandezza di questa decima edizione ha fatto bella mostra di sé anche il pontino Fabio Segalla che dopo Carrara (35'41") lima ancora e decisamente il proprio personale giungendo al 23mo posto di categoria sul traguardo animato di San Pierino di Fucecchio.

Brave anche le partecipanti del Ponte Rosa di questa mini spedizione. Barbara Dore, con scarpe acquistate da Runningmania è 18ma in 41'36". Più indietro Donatella Mazzini, che ha la San Pierino Run tra le sue gare preferite, migliora nettamente il tempo qui ottenuto lo scorso anno (49'46"). Con questo 48'13" risale nella classifica All Time delle pontine attestandosi alla settima posizione e commenta: "c'è della gente veramente forte a quest gara! però mi sono divertita lo stesso."
Nessun commento:
Posta un commento