Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica

Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica
20 luglio 2014: IL PONTE SCANDICCI SI LAUREA SQUADRA CAMPIONE NAZIONALE UISP DI CORSA IN SALITA

mercoledì 28 maggio 2014

Il mio Passatore: Alberto Caciolli, lo rifarei? Boh


di Alberto Caciolli

"Non è assolutamente facile commentare questa avventura.
Dico questo perché, pur essendo oramai trascorsi tre giorni dalla gara, non riesco ancora 
a metabolizzare se le sensazioni positive provate sono uguali, inferiori o superiori alle negative.
Senza ombra di dubbio mi rimarrà nella memoria per molto tempo, è un qualcosa
che mi piaceva fare, mi attirava "l'impresa", ma che fino all'ultimo non avevo mai trovato il "coraggio" di affrontare. Principalmente per la paura di riportare dei danni fisici che poi avrebbero potuto compromettere il proseguo delle mie "corsette"settimanali.
Il bel tempo ha sicuramente aiutato a viverla in maniera ottimale, facendo risaltare i bei colori della campagna toscana ancor di più.
Alcune sensazioni che ho provato sono state davvero profonde, intime e piacevoli, un po' rovinate da alcuni momenti dove ho avvertito disagio per il troppo caos venutosi a creare per le troppe auto (specialmente su al passo); forse per una corsa che si porta con sé quell'aspetto mistico e unico, dovrebbero cercare di portare alcune modifiche.

Concludo ponendomi la fatidica domanda: ma l'anno prossimo la rifarei ?
Con tutta sincerità: ancora non lo so !      

Nessun commento:

Posta un commento