Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica

Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica
20 luglio 2014: IL PONTE SCANDICCI SI LAUREA SQUADRA CAMPIONE NAZIONALE UISP DI CORSA IN SALITA

giovedì 22 settembre 2011

"NUOVO" RECORD PONTINO SULLA MEZZA DATATO 1997

Alessandro Perri, attualmente fermo (ma in ripresa) per infortunio, perde, ancor prima di subire gli imminenti assalti di Bianchi il record di società sulla distanza dei 21,097 km.

Le ricerche della redazione hanno riportato alla luce il tempo di un fortissimo atleta degli anni 90: Simone Veneziani. Verificata l'effettiva affiliazione nell'anno in oggetto e interpellati i soci già in essere all'epoca (Magazzini, Benedetti, Vannucci, Nucci) per una riprova "umana" sull'atleta e sul percorso, non possiamo fare a meno che reintegrare tale prestazione di 1h17'52" al prestigio che merita.

Uno stimolo in più per Bianchi e per lo stesso Perri che, quando recuperato, siamo certi darà il massimo per tornare in possesso del record a lungo nelle sue gambe a meno che, nel frattempo, lo stesso Bianchi non l'abbia portato su livelli stellari.
Altri grandi degli anni '90 sono rientrati nella classifica rimodellandola: occore scendere adesso sotto l'ora e 35 per essere nei migliori 50 pontini....inizia la rincorsa!

Qui la nuova classifica della MEZZAMARATONA

Nessun commento:

Posta un commento