David Calzolai partecipa alla stravagante ecomaratona di solidarietà organizzati dai Colli Alti nella serata di sabato, un'altra tacca sul suo marsupio.
Giovanni Indiati non riesce a placare la sua indole selvaggia e si lancia nella sky-race delle Apuane che purtroppo a causa delle condizioni meteo (un nebbione!!) è stata accorciata e portata a 10,7 km. Contento del risultato Indiati che con il suo 1h37' è arrivato 44mo assoluto dichiarando di aver sottovalutato la durezza del percorso per cui la riduzione è stata forse per lui non così malvoluta...
Il quartetto Cetra Collini, Canale, Cipriani e Cistri (in realtà Gistri) sceglie la versione soft della sky race il non competitivo trofeo del Corchia, un giro molto paesaggistico del monte Corchia. 18km impegnativi e bellissimi con, anche perloro, lo scotto della nebbia da pagare.(sotto le foto dei 4)
Infine mentre il gruppone rendeva omaggio alla Fonte dei Seppi, l'ariete Viviani, bidonato dal buon (ma merdin) Papotto si recava in solitario a san Quirico di Vernio raccogliendo caparbiamente come suo solito l'ennesimo piazzamento. Grande Sandro!

Nessun commento:
Posta un commento