Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica

Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica
20 luglio 2014: IL PONTE SCANDICCI SI LAUREA SQUADRA CAMPIONE NAZIONALE UISP DI CORSA IN SALITA

giovedì 2 dicembre 2010

19 DICEMBRE: TUTTI A PISA!

Mi piace rendervi nota della seguente manifestazione anche perché io ci sarò!!! Maratona, Mezza e Corsa dei babbi....non mancate! Isy

Sarà il week-end dei Babbo Natale!
 Sarà il week-end dei Babbo Natale quelle del 19 dicembre prossimo. Non solo i maratoneti (con partenza da Pontedera, ore 9,00) ed i partecipanti alla mezza maratona (con partenza da Cascina, ore 9,00) ma anche i cittadini, le famiglie, gli studenti e gli accompagnatori potranno diventare ´attori´ della kermesse vestendosi da Babbo Natale in via Santa Maria, angolo Piazza dei Miracoli. Verrà organizzata, infatti, la prima edizione della ´Happy Christmas Family Run´, una passeggiata per le strade del centro e sul tratto finale della maratona, sempre alle ore 9,00 ed aperta a tutti, grandi e piccini. PisaMarathon con il Comune di Pisa, l´AVIS Pisa e la CSI di Pisa ha messo in piedi questa iniziativa che non prevede una vera e propria quota d´iscrizione ma solo un´offerta per avere il pettorale e di conseguenza la foto a casa del proprio arrivo sotto la torre pendente vestito da Babbo Natale ed usufruendo poi dei servizi in Piazza Manin. Il ricavato andrà a sostenere il co-finanziamento nell´acquisto delle carrozzine o handy-bike per i primi diversamente abili che si iscriveranno nel 2011 al PisaMarathon Handy-Bike Team (un progetto in sinergia con vari Comuni della Provincia di Pisa).

PisaMarathon:
Al 30 novembre quasi 1300 iscritti! 750 alla maratona (partenza da Pontedera) e 550 alla mezza maratona (partenza da Cascina). Febbrile è l´attesa per la ´nuova´ PisaMarathon con percorso modificato (nei primi 30 km) e soprattutto la nuova data (19 dicembre) con un cambio radicale, dal periodo ormai estivo (maggio) al periodo invernale ed in clima natalizio. Previsti oltre 2000 partecipanti alla 12th International PisaMarathon (maratona e mezza maratona) con oltre 250 stranieri. L´organizzazione ha deciso di chiudere a quota 1500 con le iscrizioni on-line (su Sdam.it), dopodiché sarà possibile iscriversi solo con il modulo scaricabile da http://www.pisamarathon.it/ senza pacco gara (a quota ridotta). Si mantengono, comunque per tutti, gli altri servizi (cronometraggi, classifiche, diploma, medaglia, ristori, docce, servizio bus, etc etc.), anche per coloro che si registrano dopo le prime 1500 iscrizioni.
Ricordiamo le quote attualmente vigenti: 45,00 euro per la maratona (se non si possiede un proprio chip personale aggiungere 10,00 euro e se si ha bisogno di tessera giornaliera Fidal altri 5 con certificato medico agonistico) e 25,00 euro per la mezzamaratona (+ chip ed eventuale tessera giornaliera Fidal). Chiusura tassativa delle iscrizioni il 9 dicembre per la maratona e 14 dicembre per la mezza maratona. Ancora valida la promozione (solo per la maratona) di iscrizione gratuita (a cui aggiungere la quota chip) per chi acquista un paio di scarpe Brooks in tutta Italia. Promozione limitata ai primi 200 acquirenti! Si consiglia di ricercare uno dei PisaMarathon Point più vicini.

Nessun commento:

Posta un commento