Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica

Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica
20 luglio 2014: IL PONTE SCANDICCI SI LAUREA SQUADRA CAMPIONE NAZIONALE UISP DI CORSA IN SALITA

lunedì 13 settembre 2010

Il prox week-end di gare

Della serie, chi si ferma è perduto...
Ricca e varia la proposta per il prossimo fine settimana...

Si inizia Giovedì 16 con la staffetta della Vendemmia a Mercatale V.P. 3 frazionisti per tre giri da 2,5km. fatica poca, divertimento assicurato e poi pastasciutta della festa della Vendemmia compresa nell'iscrizione (PS: PRIMA STAFFETTA PRONTA: Perri - Collini - Bianchi. E la seconda?)

Sabato 18 è il momento della maratona del Mugello http://www.maratonamugello.it/ la partenza con orario insolito (ore 14.00) non sarà l'unica insidia per i podisti impegnati sull'ondulata ma bellissima maratona giunta all'edizione n° 37 e della quale si ricorda la "storica" vittoria di Ermanno Bassini nella categoria VETERANI nel 2006 con 3h03'53". PRESSO LA NOSTRA SEDE, IN ANTEPRIMA, avremo direttamente notizie dai nostri atleti impegnati sul percorso. RICORDO CHE I PARTECIPANTI ALLA MARATONA SARANNO INCLUSI NELLA LOTTERIA CHE PROPRIO SABATO DECRETERà IL VINCITORE DELLA SPALLA CONQUISTATA IERI ALLE TORRI che vedra' contendenti solo i PRESENTI oltre a loro.

Domenica 19 è il momento della nuova ondata pontina...
Per chi non sceglie la dura e affascinante S.Gimignano Volterra di 30 km, l'appuntamento è a SAN CASCIANO per una più abbordabile 12 km nel bellissimo scenario di vigneti e sentieri in "Chianti style" http://podisticavaldipesa.files.wordpress.com/2010/08/26c2b0.jpg/
FIN DA ADESSO SONO APERTE LE PRE-ISCRIZIONI CON LE CONSUETE MODALITA' (nei commenti o in chat sul blog o via e-mail isyrunner@yahoo.it). L'obiettivo stavolta è di 25, ampiamente alla portata, giusto?

Nessun commento:

Posta un commento