Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica

Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica
20 luglio 2014: IL PONTE SCANDICCI SI LAUREA SQUADRA CAMPIONE NAZIONALE UISP DI CORSA IN SALITA

giovedì 17 marzo 2011

Il saluto di un pontino ad honorem...

¡Hola Isy!

la nostalgia ha vinto. Dopo un anno a mangiar papaye non ho perso il ricordo
di Voi pontini tutti , tantopiu' che mi trovo la casella di posta perennemente
infestata dei tuoi messaggi podistici !! (Li leggo e rileggo tutti, eppoi ,per
ricacciare il magone, mi butto in spiaggia a farmi qualche kilometro sul
bagnasciuga...). Le tue cronache podistiche hanno tracciato la faglia fra due
ere della storia pontina : il prima casareccio e paesano ; il dopo tecnicamente
perfetto.
Ma veniamo al dunque:
stufo di correre solo soletto ho deciso di iscrivermi ad una mezza (che , fra
l'altro, parte e arriva a due km da casa mia) e, consultando l'elenco degli
iscritti, ( 
http://www.mediomaratonlasgalletas.com/doc/Inscripciones_Las%20Galletas_06_03.pdf  ) ti vedo al N' 65 un tale "Paolo Natali - Atl. Firenze
Marathon". Mica sara' quello che alla Firenze Marathon e' arrivato primo degli
italiani? Pensa te che titoloni metteranno i giornali isolani nel dopocorsa: "
¡ Dos florentinos protagonistas en el Medio Maraton : Natali el primero y
Mangani el ultimo!" ......Vi viene mai voglia
di venire a correre o a spiaggiarvi quaggiu' ai tropici? Al momento la
temperatura del mare e' sui 22 gradi............
Aspetto tutti voi pontini  (meglio un po' per volta...)

Roberto Mangani

Nessun commento:

Posta un commento