Ci uniamo al gruppo podistico Rossini esprimendo anche il nostro cordoglio per le famiglie di Andrea e Francesco Ciampi, pubblicando il loro comunicato riportante il tragico accaduto del 13 novembre scorso.
IL PONTE SCANDICCI
da www.podisticarossini.it
Esprimiamo il nostro cordoglio alla famiglia di Andrea Ciampi che mercoledì mattina, nel giorno del suo compleanno, è stato investito mentre si allenava sulle strade di Avane ed ha perso la vita.
Andrea correva sul lato sinistro della strada, come facciamo tutti noi, per vedere le auto che ti vengono incontro ed eventualmente spostarsi verso l’esterno nel caso in cui possa capitare qualcosa. Purtroppo in quel punto della strada c’è un muro e non gli è stato possibile spostarsi più in là, rimanendo schiacciato tra il muro e l’automobile che sopraggiungeva.
Andrea aveva corso diverse maratone. Di solito correva a Treviso in primavera ed alla maratona di Firenze in autunno. Mercoledì correva proprio in vista della prossima maratona di Firenze per la quale aveva avuto il pettorale 6830. Quando domenica anche noi saremo lì correremo avendo un pensiero anche per lui.
Nessun commento:
Posta un commento