Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica

Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica
20 luglio 2014: IL PONTE SCANDICCI SI LAUREA SQUADRA CAMPIONE NAZIONALE UISP DI CORSA IN SALITA

lunedì 29 ottobre 2012

Empoli: Il Leone ruggisce ancora...

Dopo l'ennesimo infortunio, con pazienza, grinta e tanta volontà Alessandro Perri ha lavorato sodo e programmato un ritorno alla grandissima. In quest'autunno dovrebbe cogliere molti frutti.
Così, dopo l'eco-trail, ecco un altro ruggito del Leone sui 10 Km di Empoli. Attenuato dalla pioggia, il suo 36'48" lo porta deciso sulla rotta Livorno-Pisa-Scandicci, le tappe della scalata dei suoi sogni. Con questo tempo che rimane appena un minuto sopra il suo limite di 35'50"(record societario pre-Bianchi per 4 anni) per lui arriva anche un buon 42mo posto su una gara dal livello altissimo.  
Nel grigiore empolese altre due luci bianco-rosse sono comparse: 24mo posto veterano e buon 42'20" per Stefano Sordi e il suo piedino veloce; approfitta del percorso "in casa" il buon Enzo Arditi il cui tempo di 58'38" al rientro non è affatto male se si considera che 7 mesi fa a Signa era rimasto molto lontano da quel limite di un'ora che sui 10 km marca la differenza tra una corsa e una passeggiata "veloce". Ben fatto!

Nessun commento:

Posta un commento