Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica

Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica
20 luglio 2014: IL PONTE SCANDICCI SI LAUREA SQUADRA CAMPIONE NAZIONALE UISP DI CORSA IN SALITA

sabato 1 ottobre 2011

25 settembre: Gistri, corsaro in terra senese

Nella domenica di Corri La Vita, con 38 pontini impegnati a scopo benefico per le strade di Firenze, nella storica rivale Siena si applaudiva all'ottima gara del veterano bianco-rosso Franco Gistri capace di ben figurare nella seconda edizione della Maratonina del Chianti.
Una 21 km atipica con saliscendi continui ed impennata finale che hanno esaltato "l'etiope" nostrano che giunge al traguardo al 24mo posto nella classifica generale e ottimamente quarto nella sua categoria (G-50) con 1h37'27" risultando il miglior veterano fiorentino della gara.
La vittoria è andata a Lorenzo Tumino del "Gregge Ribelle" in 1h21'31" davanti al compagno di squadra Lachi.
Tumino era salito giusto sette giorni prima sul secondo gradino del podio al Trofeo Gallo Nero di San Casciano proprio dietro un certo Filippo Bianchi...

1 commento:

  1. SCUSATE SE E' FUORI TEMA NON SONO PRATICO, LEGGETE COSA E' SUCCESSO..
    DEE JAY TEN 2 0TTOBRE 2011 - MILANO
    CHE VERGOGNOSA ORGANIZZAZIONE: DEPOSITO BORSE
    Ho partecipato oggi alla dee jay ten e ancora sono sconvolto per quello che e' successo al deposito borse
    INCUSTODITO, si perche quello che e' successo ha dell incredibile; gia mi senbrava strano UN SOLO gabbiotto per 5000 sacche della d.j. ten, ho lasciato agli addetti la mia sacca, ma quando sono tornato per recuperarla ho visto una fila enorme(fino li puo essere normale); sono rimasto incredulo quando ho visto che non c'era nessuno dell organizzazione a restituire le sacche e ognungo poteva entrare tranquillamente a cercare in quella bolgia la sua borsa; gente che gridava "di chi e' questa?", intanto la situazione precipitava e la gente innervosita iniziava a spingere chi per uscire e chi per entrare nel gabbiotto,nell agitazione,calpestando tutte le borse, io per fortuna ho trovato la mia essendo di colore rosso, ma non c'era piu il numero attaccato, non so neanche io come sono riuscito ad uscire tra gente che si sentiva male e chi letteralmente furibondo
    Faccio infine notare che c'era gente che ancora il giorno prima della gara si iscriveva alla gara dei 10km, questo per dire totale inadeguatezza dell organizzazione, che a prescindere da quante persone si fossero iscritte si era gia deciso di mettere un solo gabbiotto.
    Io me ne sono andato tremando e spero che non sia accaduto il peggio.
    Questa e' stata la mia prima e ULTIMA DEE JAY RUN!

    RispondiElimina