Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica

Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica
20 luglio 2014: IL PONTE SCANDICCI SI LAUREA SQUADRA CAMPIONE NAZIONALE UISP DI CORSA IN SALITA

giovedì 28 luglio 2011

Fine luglio: ultimi scampoli di gara.....

L'arrivo di agosto segna come in molti frangenti della vita anche lo spartiacque tra 2 stagioni podistiche...difficile resistere alla tentazione di mettersi un pò a riposo, di staccare la spina dopo 5, 6 oppure 11 mesi di corse!!!! Il mese n°8 dell'anno è il più light per il podismo nostrano (ma non in altre parti d'Italia). La Firenze podistica si ferma e come di consueto lo fa con la cena dopo corsa a Poggio Valicaia di stasera 28 luglio per poi riaprire i battenti 4 settimane più in là con la notturna di fine estate alle Panche (25 agosto) per le serali e a S.Vincenzo a Torri (28 agosto) per le gare domenicali. Unica eccezione quest'anno, in questo sacro periodo inviolabile è la n.c. di 8 km che si terrà a lastra a Signa il 5 agosto.
Ma per chi proprio non può fare a meno, non temete!! Lucca, Pistoia, Livorno ci vengono in soccorso e ci permettono di non interrompere pressoché mai....ma siete sicuri di voler insistere??? Si???  E allora presto vedrete il maxi-calendario di agosto con le migliori gare in toscana.....ma intanto:


STASERA 27 LUGLIO TUTTI A POGGIO VALICAIA!!!!!! ore 20.00

SABATO 30 LUGLIO UN GROSSO IN BOCCA LA LUPO A SIMONE CIPRIANI IMPEGNATO NELL'AFFASCINANTE GIRO DEL LAGO DI RESIA (BZ) DI 15,3KM



DOMENICA 31 LUGLIO, SEGNALO LA BELLISSIMA "CORRI A MONTEPIANO" DI 12 KM, SIAMO IN ZONA VERNIO (PO). GARA SEGNALATA DALLA GUIDA MAGAZZINI.

SEMPRE DOMENICA 31, PER LA BRANCHIA SEMPRE PIU' NUMEROSO DEGLI ECO-TRAILERS, GLI AMANTI DEL FUORISTRADA E DELLA NATURA SEGNALO A PRATOVECCHIO (AR) IL TRAIL DELLA SCOTTIGLIA:

Nessun commento:

Posta un commento