Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica

Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica
20 luglio 2014: IL PONTE SCANDICCI SI LAUREA SQUADRA CAMPIONE NAZIONALE UISP DI CORSA IN SALITA

giovedì 14 luglio 2011

ANCHE GLI ALIENI SI RIPOSANO!!!

 

Inviato da "Coach" Marzio Nucci 


La notizia di giornata è che ROCCHI, al top della forma psicofisica, batte BIANCHI.

In un calda e afosa serata a S. Martino alla Palma si è svolta la ormai classica notturna estiva non competitiva dei 5 MARTIRI.
Al grido di “VI ASPETTO, VI ASPETTO!!!!” ROCCHI si involava fin dalle prime salite ed acquisiva il vantaggio sufficiente per non essere più raggiunto e classificarsi al 5° posto assoluto. Dietro a lui si formava un terzetto con NUCCI che, dopo il solito avvio stentato, prendeva un buon margine sui successivi strappi per poi fermarsi al ristoro intermedio, gestito con la solita perspicacia del barman ZAMPOLI, ad aspettare CANALE e BIANCHI e continuare con il primo in allegria nella lunga discesa per poi staccarlo nell’ultima e difficilissima salita. Mentre BIANCHI, forse anche un po’ affaticato dopo le ultime sue imprese, si prendeva una serata da umano.

Dispersi gli altri, con IACHETTA che si complimentava con ROCCHI all’arrivo ricordandogli gli arrivi delle corse precedenti.

Un encomio particolare per la riuscita della manifestazione al nuovo addetto alla ristorazione PERRI che oramai sta diventando punto fermo della Società e VIVIANI per il fondamentale taglio della finocchiona!!!

Nessun commento:

Posta un commento