Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica

Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica
20 luglio 2014: IL PONTE SCANDICCI SI LAUREA SQUADRA CAMPIONE NAZIONALE UISP DI CORSA IN SALITA

mercoledì 27 giugno 2012

Bianchi e i veterani dell’ERG


Dopo una primavera di riposo l’attrezzata macchina organizzativa pontina si scrolla la polvere e riprende l’attività solleticata dal patron Alberto Raveggi: va in scena il Trofeo ERG o meglio TotalErg o meglio Wam 08…insomma lasciamo perdere…la gara di San Vincenzo a Torri!
Il giro, considerato tra i più belli di quelli presentati nella versione “in notturna” nel fiorentino, ha potuto contare sull’appassionante duello Treve-Bianchi con il forte atleta del Città di Sesto a prevalere sull’idolo locale. Più volte il pontino Bianchi ha tentato di scrollarsi di dosso il forte avversario ma proprio quando la resistenza del blu vestito pareva cedere ecco che un contrattacco piega le ginocchia del biancorosso costringendolo ad una onorevole resa. Bitossi, terzo è staccatissimo e precede Ria, podista dal tatuaggio facile molto forte proveniente da Livorno e l’altro idolo di casa, Corsinovi da Ginestra Fiorentina che veste i colori del GS Le Torri.
Per i colori bianco-rossi bene Giovanni Indiati 32° e lo squadrone veterani che coglie una serie di piazzamenti a premio: allo loro testa c’è il brillante Vincenzo Maurello (7°), poi Antonio D’Ambrosi (13°), Beppe Orrù (14°), Remo Vannucci (15°) e un sempre più brillante Franco Gistri (16°). Il Ponte rosa porta a casa un settimo posto con la capitana Luisa Ferti, un quindicesimo con Mariangela Grigoli e un diciasettesimo con Luisa Lanzilao.
Premi migliorati e ristoro di prima scelta confermato hanno contribuito al successo di questa terza edizione che al calar del sole saluta i podisti e rinnova l’appuntamento per la metà di giugno 2013!


I MIGLIORI 10 A SAN VINCENZO:
1
Treve Mattia
G.S. Città di Sesto
2
Bianchi Filippo
Il Ponte Scandicci
3
Bitossi Marco
Nuova Atletica Lastra
4
Ria Roberto
Livorno Team
5
Corsinovi Valerio
G.S. Le Torri 
6
Gualtieri A.
 Alpi Apuane
7
Santini Luca
Gumasio MTB
8
Mugnai Giacomo
Atl. Castello
9
Lupi Roberto
Toscana Atletica 
10
Gori Filippo
Luivan Settignano

Nessun commento:

Posta un commento