Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica

Il Ponte Scandicci A.S.D. podistica
20 luglio 2014: IL PONTE SCANDICCI SI LAUREA SQUADRA CAMPIONE NAZIONALE UISP DI CORSA IN SALITA

giovedì 14 aprile 2011

10 aprile: a Empoli in scena il veterano, l'esordiente e il novellino

Pochi pontini ma tante storie da raccontare alla mezza maratona di Empoli di domenica scorsa. Sei i pontini presenti a tu per tu con l'ennesima mezzamaratona.
Era contento Fabio Segalla quando, abbandonato l'asfalto e abbracciato il tartan per la rondata finale, si era accorto che il personale era ormai fatto. Lo è stato di meno quando i giudici, inflessibili, non hanno accettato il suo cartellino poiché privo della punzonatura! (Il novellino) E così il suo 1h33' e spiccioli si sbriciola come una fetta biscottata e rimane il ricordo di una forte emozione che però non andrà agli annali.
Un bravo comunque a Segalla che certamente saprà confermare presto tale prova e di sicuro farà tesoro dell'accaduto punzonando più volte al prossimo giro...

Era arrivato dietro di lui con la costanza di un segugio Stefano Sordi (il veterano) che si ritrova nelle classifiche miglior pontino di giornata e splendido 30° di categoria con 1h34' tondi tondi.

E quando questi due tagliavano il traguardo ne aveva ancora da fare di strada l'ardito Arditi (l'esordiente). Enzo, alla sua prima esperienza sulla distanza è certamente il più felice della truppa essendo riuscito a portare a termine la prova, senza curarsi di particolari appuntamenti con il cronometro.
In mezzo, senza infamia e senza lode, Pastacaldi, Loddo e Stefanelli; risultati non eclatanti ma anche loro c'erano in questa Empoli di inizio primavera.

QUESTI I RISULTATI DEI PONTINI

169SORDISTEFANO01:34:00
220PASTACALDIALESSANDRO01:37:36
261LODDOFRANCESCO01:41:06
315STEFANELLIMARCO01:44:43
529ARDITIENZO02:20:21

Nessun commento:

Posta un commento